GIS 2021. Premio speciale alla carriera a Michele Marraffa

Un piccolo segnale di ritorno alla normalità. Il GIS di Piacenza quest’anno ha assunto un valore doppio, non solo sul piano professionale, ma anche su quello umano.

Gli organizzatori hanno parlato a più riprese di record di presenze e così è stato a giudicare dalla quantità di visitatori che hanno riempito la tre giorni di attività negli spazi allestiti presso il quartiere fieristico di Piacenza Expo.

Il Gruppo Marraffa-Werent, per la prima volta in assoluto, è risultato finalista ai premi ITALA (Italian Terminal and Logistic Awards) nella categoria “OPERATORE LOGISTICO – PROJECT CARGO”.

Due sono state invece le nomination agli ILTA Award: la prima nella categoria “TRASPORTO CON MODULARE SEMOVENTE (SPMT)” e la seconda nella categoria “TRASPORTO E/O SOLLEVAMENTO CON L’UTILIZZO DI TECNICHE COMBINATE”.

Ma il più importante riconoscimento al Gruppo Marraffa-Werent quest’anno è andato a Michele Marraffa, a cui è stato assegnato il premio speciale alla carriera tra le imprese di sollevamento e trasporto eccezionale.