Manca poco al GIS, le Giornate del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali

Mancano pochi giorni al GIS, Giornate del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali, in programma dal 7 al 9 ottobre 2021 a Piacenza Fiere. Si tratta di una delle manifestazioni fieristiche più importanti a livello internazionale dedicata al sollevamento.

Una vera e propria vetrina per le aziende, molte delle quali presenteranno alcune novità e anteprime. Non solo gru, piattaforme aeree, trasporti eccezionali, ma anche carrelli elevatori e macchine speciali.

Il Gruppo Marraffa-Werent sarà presente nello stand A45A

La novità di questa edizione si chiama “GIS by night”, all’interno del quartiere fieristico, dopo la chiusura del venerdì sera, verranno allestiti buffet tematici e punti di intrattenimento musicale nei diversi padiglioni e, alle 22, è previsto uno spettacolo all’aperto. Un’opportunità di incontro informale tra espositori e con i clienti.

Il tutto, nel rispetto delle normative anti Covid. Per tutta la durata della fiera, l’organizzazione ha previsto all’ingresso del personale aggiuntivo per garantire il distanziamento anche prima dei tornelli. Qui ci saranno sistemi automatici per la lettura del Green Pass.