Il GIS è l’occasione ideale per incontrare i principali operatori del settore

Un evento fieristico dedicato alle macchine e alle attrezzature per il sollevamento e la movimentazione industriale e portuale

L’edizione 2021 del GIS (Giornate Italiane del Sollevamento), si terrà dal 7 al 9 ottobre, a Piacenza.

Il GIS è un evento internazionale, il più grande evento europeo dedicato agli utilizzatori di gru, piattaforme aeree, sollevatori telescopici, carrelli elevatori, macchine e attrezzature per la movimentazione industriale e portuale, la logistica meccanizzata e il trasporto pesante.

L’edizione 2019, con 11.400 visitatori (+26% dal 2017), 428 espositori presenti e 800 ospiti alle cene di gala, ha fatto entrare di diritto il GIS tra le manifestazioni più importanti a livello internazionale nel settore del sollevamento.

Il GIS è un appuntamento fisso per le principali associazioni di categoria, in occasione dell’evento molte organizzano corsi, seminari, ma anche convegni e momenti di confronto con le istituzioni, un evento fieristico dedicato alle macchine e alle attrezzature per il sollevamento e la movimentazione industriale e portuale.

Con i padiglioni e l’ampia area esterna, è l’occasione ideale per incontrare i principali operatori del settore. Richiama espositori e visitatori internazionali delle principali categorie merceologiche che hanno a che fare con il sollevamento e la movimentazione.